Rebranding wafer: un nuovo look per Lago

Il 2025 segna per Lago l’inizio di una nuova fase: la nostra linea più iconica, la linea wafer, si rinnova con un nuovo pack che esprime al meglio l’identità del brand. Nuovo stile, nuovo look, ma con la stessa irresistibile bontà di sempre.
Un design più moderno e accattivante, che conserva i principi di la qualità e tradizione che da oltre 50 anni contraddistinguono la nostra azienda.
I primi prodotti ad uscire a scaffale con il nuovo pack saranno i nostri Roll, con tutti e cinque i gustosi ripieni (nocciola, cacao, fragola, latte e cappuccino).
Innovare conservando la propria essenza
Il nuovo look non cambia ciò che conta davvero: la bontà inconfondibile e la qualità degli ingredienti. I wafer Lago restano gli stessi di sempre, cialde croccanti e creme vellutate che si incontrano in diversi formati e tanti gusti diversi. Perché “innovazione” significa evolversi senza perdere la propria autenticità.
Un primo passo verso il futuro
Il rebranding dei Roll e della linea wafer è solo l’inizio. Non è solo un restyling di prodotto, ma parte di un’evoluzione più ampia: dopo aver rinnovato il logo dell’azienda, il nuovo brand Lago prende forma con un’identità visiva rinnovata, più moderna e riconoscibile.
Questo percorso di rinnovamento toccherà progressivamente l’intera gamma di prodotti Lago, accompagnato da nuove strategie di comunicazione e iniziative di marketing.
Per i nostri partner questo significa poter contare su un brand solido, riconoscibile e in continua evoluzione, pronto a rispondere alle esigenze del mercato con una gamma di prodotti sempre più attrattiva e distintiva, pronta a soddisfare ogni piacere.
Scopri il nuovo look e preparati alle prossime novità!