15Apr 25

“Ciambelle da favola”: il concorso firmato Lago arriva in TV (e ti porta a Gardaland!)

Da aprile 2025 le merende di Gastone tornano protagoniste con una grande campagna dedicata alle Ciambelle, che approderà anche sulle reti Mediaset.

Brand awareness ma non solo: il cuore della campagna “Ciambelle da favola” sarà un contest ideato per incentivare gli acquisti nei punti vendita. Dal 15 aprile al 15 luglio 2025, acquistando le Ciambelle Lago e conservando lo scontrino, si potrà vincere ogni giorno un abbonamento di 3 mesi a Disney+ e partecipare all’estrazione finale del superpremio: un weekend a Gardaland per tutta la famiglia, per vivere un’esperienza da favola!

Non resta che provarci: ogni scontrino è una possibilità di vincere. Se vuoi saperne di più, visita la landing dedicata.

Mediaset Advertising: “Ciambelle da favola” anche in TV

Alla base del contest una strutturata campagna multicanale in grado di coinvolgere influencers e attività nei principali social media, oltre che digital ADS, newsletter e landing, ma anche un’innovativa metodologia di spot TV.

Lago approda in TV con un nuovo formato pubblicitario interattivo che unisce la forza della televisione alla precisione del digitale. La campagna “Ciambelle da favola” su Mediaset potrà contare su una profilazione intelligente, che consente di raggiungere il pubblico giusto, nel momento più adatto.

Gli spot, visibili su tutte le Smart TV, permetteranno agli utenti di interagire con un semplice click sul telecomando per accedere a tutte le informazioni sul concorso.

Tante novità in un percorso tutto da gustare

“Ciambella da favola” rientra nell’ampio processo di rinnovamento partito quest’anno con il rebranding del logo aziendale e un repackaging che toccherà progressivamente l’intera gamma di prodotti Lago, dando forma a un’identità visiva rinnovata, accompagnata da nuove strategie di comunicazione e innovative iniziative di marketing.

Il 2025 sarà un anno pieno di sorprese, resta connesso per non perdere le prossime novità firmate Lago!